La nonnina di Sottilette diventa social con Katia Follesa e JWT Italia
J. Walter Thompson Italia firma la nuova campagna di comunicazione per il gruppo Mondelez in Italia che ritorna sugli schermi degli italiani con Sottilette. Ancora protagonista è la celebre “vecchietta” degli spot precedenti, insieme alla nota attrice e cabarettista Katia Follesa. Grazie all’aiuto di quest’ultima, negli spot girati da Luca Lucini la simpatica nonnina imparerà i segreti dei social network cominciando a postare e a condividere ricette semplici ma rese irresistibili da Sottilette. Ricette che riceveranno…”un botto di Mi piace” da tutti gli amici “social”. Con la direzione creativa di Enrico Dorizza e Sergio Rodriguez, hanno lavorato i direttori creativi associati Mario Manasse (copy) e Marco Santarelli (art director). La casa di produzione è Filmmaster, con la regia di Luca Lucini. La pianificazione, a cura di Carat, prevede vari soggetti a 20” e a 15” e coinvolge le principali reti televisive generaliste, satellitari e digitali. A integrazione, sul web è prevista una campagna pre-roll con altri nuovi soggetti. L’on air è partito domenica 29 gennaio.