Ogilvy&Mather firma la campagna a supporto di NewsBrand

È on air la campagna creativa di Ogilvy&Mather a supporto del progetto NewsBrand, realizzato da GroupM con Manzoni, Piemme, RCS e System 24, per analizzare e raccontare l’evoluzione dei quotidiani e dei loro canali digitali verso un sistema editoriale integrato, capace di garantire audience importanti per pubblici diversi, veicolare benefici di planning e di comunicazione specifici e offrire soluzioni innovative e rilevanti per i brand. Fortemente iconica – grazie ad un linguaggio pop, riconoscibile e contemporaneo – la campagna utilizza come key visual l’asterisco, simbolo di approfondimento e rimando a quel qualcosa in più, qualcosa oltre le apparenze. Il proposito di questa campagna è infatti andare oltre le apparenze per sfatare alcuni luoghi comuni che il mondo della business e media community ha maturato negli ultimi anni. La campagna sarà declinata in annunci stampa, web e OOH.

Asterisco_tracciati_v4

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *