Per Huawei la realtà non sempre è prevedibile: on air la campagna degli smartphone P9 e P9 Plus
È on air la nuova campagna tv degli smartphone Huawei P9 e P9 Plus, i dispositivi Huawei che hanno reinventato la fotografia da smartphone. Girata e prodotta in Italia, la campagna sottolinea come la realtà non sempre è prevedibile, ma spesso ci stupisce. Lo stesso effetto che si ha con Huawei P9 e P9 Plus, dispositivi che nascondono in sé una serie di funzioni sorprendenti con cui puoi fare cose che prima potevi solo immaginare. E puoi farle con stile. Tale parallelismo è evidenziato nella campagna attraverso la descrizione di una serie di azioni incredibili che si ricollegano alle caratteristiche degli smartphone della gamma P9. Lo spot si apre con l’immagine di una ragazza in quello che sembra un urlo fortissimo, ma che si rivela una risata travolgente che mostra come l’imprevedibilità possa portare alla felicità. Nella scena seguente, un giocatore di bike polo si ferma in equilibrio sulla propria bici osservando il corpo in metallo del proprio Huawei P9. A questa si alternano una serie di scene ulteriori, in cui si evidenziano le straordinarie performance dei dispositivi Huawei. Lo spot, nei formati 15”, 30” e 60”, è ideato e prodotto da Black Mamba con la regia di Chris Myher, che ne è anche il direttore creativo, e trasmesso su tutti i principali canali televisivi nazionali fino a Natale, mentre la pianificazione è stata gestita da Maxus. Con la sua messa in onda, si aggiunge un nuovo tassello alla strategia di comunicazione integrata che ha visto come protagonista nel corso dell’anno proprio la serie Huawei P9, dispiegata su diversi canali, dalla televisione alla stampa, dalla radio all’outdoor e al digitale.