Mandorlato e Pandoro Balocco tornano in tv e radio con Sunny Milano

Dal 1° al 24 dicembre Balocco torna in tv con una campagna di tre settimane dedicata ai prodotti da ricorrenza. Il Mandorlato, simbolo del Natale firmato Balocco, e il classico Pandoro saranno i protagonisti degli spot natalizi. Grazie alle emozionanti immagini de “Il paese del Signor Balocco”, la campagna pubblicitaria – creata da Sunny Milano – Balocco è riuscita a parlare al cuore dei consumatori, proponendo scene di vita quotidiana, con ottimi risultati di notorietà e memorabilità. Entrambi gli spot si aprono con il tradizionale furgone rosso Balocco, che scorre sullo sfondo di un romantico paesaggio appena imbiancato. Il “paese del Signor Balocco” diventa l’icona di un’Italia in cui regnano sovrani i valori della famiglia e della condivisione, ancor più forti durante le festività di fine anno. La magia del Natale si respira attraverso le dolci storie di alcuni “piccoli” abitanti del paese, protagonisti di inaspettati gesti di quotidiana bontà, che invitano tutti a “fare i buoni”. Gli spot andranno in onda sulle principali emittenti generalista, digitali e satellitari, nel formato 15”. Dal 4 al 17 dicembre la campagna coinvolgerà anche le principali emittenti radiofoniche, con due nuovi spot da 15”. L’azienda piemontese, secondo player nazionale nel mercato dei dolci lievitati da ricorrenza e dei frollini per la prima colazione, continua a sostenere la crescita delle due divisioni confermando gli investimenti e implementando la tipologia di media coinvolti. Nelle campagne dell’ultimo anno, a fianco dello storico investimento in tv, la radio ha contribuito a dare ottimi risultati. La pianificazione, curata da MediaItalia, sarà intensa e con spazi di elevata qualità, di cui una buona quota in prime time.

balocco

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *