L’insegna Media World chiude i festeggiamenti per i 25 anni con Sinergie e “Noi Convenshow”
Media World il 24 ottobre compiva 25 anni. E ha voluto un grandissimo evento per vivere la giornata secondo un concept di celebrazione innovativo e carismatico, riunendo la grande famiglia all’Unipol Arena di Bologna, trasformato per un giorno in “Media World Arena” per un evento che chiudeva un anno di celebrazioni ed eventi. Sinergie Live Communication, che già aveva curato il 20ennale dell’azienda, ha nuovamente vinto la gara ed è stata a fianco di Media World in ogni passaggio celebrativo e formativo lungo tutto il 2016. In particolare ha ideato e diretto questo evento-show finale, frutto di una grandissima produzione in cui ha messo al servizio del cliente le sue migliori risorse creative, logistiche e di management per dare vita ad un momento celebrativo di grande impatto e profonda innovazione per la modalità di presentazione e gestione dei lavori. “Noi Convenshow”, tenutosi lo scorso 13 novembre all’Unipol Arena di Bologna, ha infatti visto coinvolti oltre 4000 partecipanti da tutti i punti vendita italiani. Top Management internazionale e dipendenti hanno voluto celebrare la lunga storia di Media World attraverso una giornata divisa in momenti di lavoro e ricordo, commozione e allegria, numeri e strategia, grandissimo show in esclusiva per i presenti. A condurre l’evento Frank Matano (Italia’s Got Talent, Le Iene) e Valentina Correani (Hitlist Italia, The Voice of Italy). Nel corso della giornata, il direttivo dell’azienda sul palco non si è risparmiato e ha risposto alle domande dei dipendenti raccolte durante il road show in giro per l’Italia. C’è stata poi una prima sorpresa di grande comicità: il trio Aldo, Giovanni e Giacomo ha inscenato uno sketch in tema con i consumatori, interagendo sia con i presentatori che con il pubblico. La serata è proseguita con gli spettacoli del corpo di ballo Tron Dance, vestito interamente di luci e un concerto di Alessandra Amoroso. In ultimo, per un coinvolgimento ancora maggiore, i vincitori del contest svoltosi nei mesi precedenti per diventare ballerini e attori per un giorno, si sono esibiti sul palco e hanno mostrato ai colleghi la clip “Noi” che verrà proiettata nelle sale cinematografiche italiane. I festeggiamenti di Media World si sono conclusi con il dj set del duo italiano Merk & Kremont accompagnati da artisti e ballerini. In occasione dell’evento poi, è stato creato un corpo di ballo di oltre 20 elementi composti da ballerini professionisti e da dipendenti Media World, coreografati dal coreografo Marco Bebbu. La creatività del progetto è stata realizzata dal team creativo di Sinergie in collaborazione con Andrea Beretta di Freakout Production che ha seguito anche la regia dell’evento, la produzione video e le camere costantemente aperte a cogliere ogni dettaglio.