Camomilla Italia debutta in tv con GreyUnited
Dopo il lancio a fine settembre del concept creativo studiato da GreyUnited per il fashion brand Camomilla Italia e presentato tramite una campagna integrata offline e online, ora la keyline “Women Never Stop” arriva in televisione: un grande esordio per l’azienda partenopea. GreyUnited ha studiato la creatività dello spot, raccontando con un trattamento dinamico e pieno di energia ciò che accomuna Camomilla Italia a tutte le donne che ogni giorno lo scelgono per i propri outfits: una personalità poliedrica, multitasking, in perenne evoluzione. Un inno al movimento di ogni donna, alla loro vitalità unica e irrefrenabile. Lo spot, girato a Barcellona dal regista Victor Carrey per Mercurio Cinematografica, è in onda in tv dal 13 novembre per 3 settimane, con una pianificazione a 30”, 20” e 15” e avrà una grande visibilità anche sul web e sui social. Contribuisce alla forte personalità dello spot il brano scelto per la colonna sonora, un pezzo senza tempo portato al successo da Donna Summer: “I Feel love”.