Kenwood lancia la novità del robot da cucina Kcook Multi con Max Information e Media Italia
L’ultima novità di Kenwood, marchio del Gruppo De’Longhi, è il food processor Kcook Multi con funzione di cottura, l’unico dotato di due postazioni indipendenti che permettono di tagliare, affettare e grattugiare, anche durante la cottura, sia all’interno della ciotola principale che all’esterno permettendo preparazioni in parallello. Soluzioni che permettono a chi utilizza il nuovo robot Kenwood di avere più tempo libero a disposizione perché lui lavora per voi. Il concept creativo, sviluppato da Max Information per adattarsi alle differenti piattaforme con un unico soggetto, parte proprio dall’idea di un prodotto creato per chi cucina e vuole essere ispirato a fare di più ma ha poco tempo a disposizione o a chi vuole avere la garanzia del risultato e la certezza di poter stupire amici e familiari a tavola. Come la protagonista della campagna, che nella sua cucina si fa letteralmente in quattro per realizzare tutte le portate di una cena, ma nel momento in cui utilizza Kcook Multi può lasciar lavorare “lui” e dedicarsi ad attività diverse. Per la promozione è stata impostata un’attività cross media con Publitalia come partner unico. In tv con uno spot nei formati 30” e 20” e long video da 90” e 60”, on air dal 6 al 19 novembre su tutte le reti Mediaset e con telepromozioni da 70” con Gerry Scotti all’interno di “Caduta libera”. Sulla stampa saranno pianificate pagine singole e doppie, nei mesi di novembre e dicembre, su magazine nazionali femminili oltre alle immancabili testate trade. Anche il web sarà coinvolto nella campagna con video pre-roll sui principali siti di informazione/femminili/cucina per tutto il mese di novembre. La campagna sarà pianificata anche a livello internazionale, in Francia, Spagna e Portogallo, sia in tv che sul web. La planning strategy per l’Italia è affidata a Media Italia.