TBWA\Italia racconta in televisione, stampa e web cosa fa Eni in Italia
Per raccontare come Eni immagini soluzioni, le progetti e le realizzi attraverso il lavoro concreto delle sue persone e delle loro mani, ogni giorno aggiungendo valore e ricchezza al nostro paese, TBWA\Italia ha scelto un messaggio istituzionale dedicato alle iniziative e agli impegni di Eni in Italia. Valorizzare impianti tradizionali trasformandoli in bioraffinerie per produrre biocarburanti, produrre energia solare bonificando siti inutilizzabili, creare un centro di eccellenza per la formazione e la specializzazione di figure professionali Eni e investire nel progetto di alternanza scuola/lavoro sono gli argomenti al centro dei cinque soggetti 15” e dei quattro soggetti stampa e web, on air dal 6 novembre. Per TBWA\Italia hanno lavorato al progetto Chicco Meomartini, copywriter con Elena Di Lernia, art director, Gina Ridenti, direttore creativo. Chief Creative Officer Nicola Lampugnani. Casa di produzione tv Fargo con la regia di Paolo Borgato e Tommaso Berté, casa di produzione stampa Livello 6 con la fotografia di Lorenzo Pesce. Pianificazione di ZenithOptimedia.