Publicis Italia: Lorena Di Stasi a capo del digital

Bruno Bertelli, ceo di Publicis Italia e global chief creative officer di Publicis Worldwide, nomina Lorena Di Stasi head of digital della sede italiana del network di comunicazione parte di Publicis Groupe. Startupper, ideatrice di eventi, digital strategist, formatrice, esperta di social media, autrice, Di Stasi ha iniziato a lavorare nella comunicazione digitale quando internet è arrivato in Italia. Da allora non ha mai abbandonato questo settore seguendone le evoluzioni e approfondendo tutte le possibili modalità di applicazione e divulgazione.  Founder di Madeinitaly.com, di Internet Expo e di Social Case History Forum, ha successivamente rivestito i ruoli di head of community management e social media marketing director fino all’arrivo in Dentsu Aegis Network dove, come social & digital strategy principal ha coordinato le strategie della digital agency Isobar e i progetti di social media marketing del gruppo Dentsu Aegis seguendo, fra gli altri, clienti come Angelini, Huawei, Fastweb, Honor, Fisherman’s Friend. «Un’esperienza a 360 gradi nell’ambito digital e la sua grande professionalità saranno sicuramente importanti per i nostri clienti e per il nostro folto team digital – dichiara Bruno Bertelli. – Publicis ha sviluppato  in questi ultimi anni complessi progetti per molti dei principali clienti dell’agenzia, tra questi Nestlé, M&M’s, Renault, Dacia, Jagermaister, Heineken, Tampax e Sanofi, vincendo anche numerosi riconoscimenti».

lorena-di-stasi

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *