Le bollicine di Cantine Ferrari scelgono la creatività di Armando Testa

In seguito a una gara che ha coinvolto altre tre agenzie, Cantine Ferrari ha deciso di affidare ad Armando Testa la nuova campagna delle Cantine Ferrari di Trento, anche quest’anno il brindisi ufficiale della cerimonia degli EmmyAwards 2016 a Los Angeles. Ha commentato Nicola Belli, consigliere dell’agenzia, la vittoria: «Ci piace bere. Ci piace bere bene, anzi benissimo. Ecco perché siamo felici, oggi, perché da domani con l’arrivo di Ferrari ogni cin sarà al top. È sempre affascinante e in un certo senso anche più semplice, lavorare su prodotti che grazie alla loro storia e alla loro qualità rappresentano la punta più alta del mercato. Sono loro che ci indicano il posizionamento». A breve sarà presentata la campagna, che prevede una pianificazione sia in Italia che nel mondo, che racconterà con un linguaggio moderno la “socialità” di Ferrari, invitando a un consumo destagionalizzato e anche lontano dalle classiche ricorrenze. 

nicola-belli

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *