Aquolina, arriva la nuova campagna adv

Nell’ambito di un ampio progetto di restyling, il brand Aquolina, player conosciuto del particolare segmento gourmand in profumeria, presenta la nuova campagna adv per trasmettere il suo “gustosissimo” concetto di bellezza. Tornano i protagonisti della nuova veste grafica targata Aquolina, ovvero pattern creativi, linee essenziali e geometrie richiamano immediatamente i motivi grafici che contraddistinguono le linee del brand, garantendo riconoscibilità e coerenza a livello visivo. Tra questi anche il peperoncino rosso, logo storico del marchio, che domina l’immagine dall’alto. Il lato più giocoso e gourmand, punto di forza di Aquolina, è invece rappresentato dall’abbraccio complice di una coppia che suggerisce un mondo in cui il peccato originale di Aquolina, rappresentato dal serpentello tatuato sull’avambraccio della modella, si evolve per soddisfare le passioni dei millennial attraverso fragranze dai toni naturali o esotici.

aquolina

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *