Interpartners sceglie la città di Verona per il meeting annuale e Cooee fa gli onori di casa

Quest’anno le agenzie indipendenti Interpartners hanno tenuto il loro meeting in Italia e Cooee ha fatto gli onori di casa. Il 13 e 14 ottobre si è svolto infatti al Grand Hotel di Verona l’appuntamento annuale delle agenzie di comunicazione che fanno capo al network Interpartners diretto da Berry Gelder, con sede centrale a Bruxelles. Il meeting è stato inaugurato dalla tavola rotonda “Happiness is a new marketing model”, che ha presentato uno studio della felicità sotto il profilo. La ricerca sta dimostrando che il “fattore felicità” è una delle leve più importanti per creare relazione con le persone e che i prodotti e i servizi generano valore nel momento in cui migliorano le relazioni. Viviamo in un mondo che sembra aver smarrito l’importanza di costruire progetti, avere propositi, inseguire sogni. La marca non deve adeguarsi a questo trend, il comunicatore deve essere sempre più consapevole che qualunque narrazione è coinvolgente nella misura in cui riesce a stimolare il bisogno che tutti abbiamo di avere qualcosa di più grande verso cui andare. La partecipazione al network Interpartners rappresenta per Cooee un’opportunità concreta per costruire strategie di marketing e comunicazione con respiro internazionale, condividere esperienze e sviluppare business, come ha sottolineato il ceo Mauro Miglioranzi. Durante il meeting sono state anche presentate le new entry Mama Said No di Vienna e Boys and Girls di Dublino, entrambe giovani, creative e ovviamente molto digital.

mauro-miglioranzi

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *