L’attrice Jennifer Aniston stringe nuove amicizie a bordo di Emirates
L’attrice Jennifer Aniston torna a bordo dell’A380 di Emirates e stringe una nuova amicizia, nella nuova campagna pubblicitaria della compagnia aerea. La creatività è costruita sul successo del precedente spot lanciato lo scorso anno, che è subito diventato virale. Seguendo un copione simile, l’attrice porta la sua personalità e il suo stile, insieme ad un tocco di humor, a bordo dell’A380. Nello spot, Jennifer diventa amica di Cooper, un esuberante ragazzino che trova a giocare nella sua cabina di First Class, mentre lei era nella doccia. I due iniziano a conversare ed instaurano un rapporto e passeggiano insieme attraverso la Business Class e la Lounge di Bordo. Seduti sulle scale tra il ponte inferiore e quello superiore dell’aereo, Cooper racconta a Jennifer le sue aspirazioni di diventare un pilota di “questo” aereo, riferendosi al suo modellino di A380. In Economy Class, Cooper si riunisce infine con i suoi genitori sorpresi, e Jennifer decidere di rimanere e gustarsi con Cooper ice, il pluripremiato intrattenimento di bordo della compagnia. Lo spot finisce con la mamma di Cooper che si rilassa nella suite privata di Jennifer, dopo essersi scambiata di posto con la star di Hollywood. Boutros Boutros, divisional senior vice president di Emirates, ha spiegato: «Un anno fa, quando abbiamo lanciato il nostro primo spot con Jennifer Aniston, siamo stati travolti da quello che è diventato un fenomeno sociale. Lo spirito dello spot ha avuto risonanza in tutto il mondo, e la pubblicità è stata vista da milioni di persone, generando migliaia di conversazioni. Siamo stati subissati dalle richieste di rivedere Jennifer. Questo nuovo annuncio cattura perfettamente il divertimento, la spontaneità e il fascino di volare con Emirates, e siamo fiduciosi il pubblico lo troverà memorabile come il primo». Lo spot è stato diretto dal veterano del settore e candidato all’Oscar Bryan Buckley, celebre per i suoi numerosi spot per Super Bowl. Lo script e il concetto creativo è stata il frutto di una collaborazione tra Buckley e il team pubblicitario interno di Emirates con la collaborazione del Gruppo WPP. Lo spot può essere visualizzato sul sito di Emirates o sul suo canale YouTube, oltre che sulle pagine di Facebook, Twitter e Instagram della compagnia. I fan possono partecipare alla conversazione utilizzando l’hashtag #JensBack.