Un evento e un concorso per la campagna “Rich & Famous” di ibis

Con oltre 1.900 strutture in più di 60 paesi, la famiglia ibis, con i suoi tre brand ibis, ibis Styles e ibis budget, è il marchio economico del Gruppo AccorHotels, leader in Europa del proprio mercato e punto di riferimento globale nel settore alberghiero. Negli ultimi anni, la catena ha attuato un’importante strategia di modernizzazione, con progetti innovativi tra cui un nuovo rivoluzionario concetto di letto, nuovi servizi e aree comuni dall’atmosfera di design, stile contemporaneo e arredi inaspettati per hotel del segmento economy. Con questo spirito ha preso vita la campagna promozionale della catena, ispirata al tema “Rich & Famous”. Una campagna che, con un tocco di originalità, presenta la missione degli hotel della famiglia ibis: trasformare ogni soggiorno in albergo in una sosta eccezionale, fatta di ospitalità, servizi di qualità e un elevato standard di servizio a prezzi contenuti e far così sentire speciale e “Very Ibis Person” ogni ospite. In Italia la campagna promozionale si sviluppa su due binari: uno locale a Milano con la trasformazione di una situazione quotidiana in un’esperienza fuori dall’ordinario e uno nazionale con un concorso per vincere il soggiorno dei propri sogni. La campagna prenderà il via il 3 ottobre a Milano con la brandizzazione per 14 giorni dei manifesti di 190 pensiline delle fermate di autobus e tram sparse in tutta la città. Dal giorno successivo e fino al 6 ottobre l’ordinario diventerà straordinario. Dall’idea dell’agenzia creativa Kiwi, la pensilina delle linee dei tram 12, 23 e 27 e bus 60, 73 e 84 in Largo Augusto nel cuore del capoluogo lombardo si trasformerà in una vera e propria lounge esclusiva: la ibis VIP Stop. Con lo stesso spirito di accoglienza che contraddistingue gli hotel ibis, ibis Styles e ibis budget, chiunque nella tre giorni della promozione transiterà dalle 11:00 alle 20:00 dalla ibis VIP Stop potrà godere di un comfort esclusivo e di un trattamento da “Very Ibis People”. La pensilina, arredata con divani e morbidi cuscini che richiamano la hall di uno degli hotel del marchio, trasformerà un’attesa ordinaria in un’esperienza emozionale: accolti dalle hostess, i passanti potranno connettersi al WiFi gratuito, assaggiare biscotti di pasticceria, ricevere informazioni, scattarsi una foto ricordo stampandola in tempo reale. La promozione sarà supportata da un piano di comunicazione digital sui canali social del marchio. I pendolari, infine, potranno partecipare al concorso “ibis Vip Stop: Fai check-in e vinci” che mette in palio un soggiorno di due notti in uno degli hotel del marchio in Europa selezionati per questa iniziativa. Per iscriversi al concorso, attivo dal 3 al 31 ottobre, però, non sarà necessario trovarsi a Milano o passare dalla pensilina di Largo Augusto. Chiunque potrà parteciparvi, da ogni parte d’Italia, semplicemente collegandosi al sito ibisvipstop.it e seguendo le istruzioni per vincere un viaggio speciale nelle strutture in Europa.

ibis

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