Tutte le novità di Cooee

Dopo l’interruzione estiva riprende a pieno regime l’attività di Cooee. In preparazione infatti la nuova campagna di comunicazione consumer per il brand Val Venosta, al terzo anno di collaborazione con l’agenzia. Evento all’insegna del buon gusto a fine settembre con Piacere Modena, cui aderiscono tutti i Consorzi del territorio (Aceto Balsamico IGP e DOP, Prosciutto di Modena, Grana Padano, Lambrusco). Sia la comunicazione che la promozione sono firmati da Cooee. Altro appuntamento è quello con il meeting del network internazionale Interpartners, che collega 25 agenzie di tutto il mondo e al quale Cooee è affiliata dal 2015. Il meeting porterà a Verona tra il 13 e il 14 ottobre una quarantina di professionisti della comunicazione e prevederà, oltre ad una sessione di lavoro del network, una tavola rotonda sul tema “Happiness is the new marketing model”. Cooee si prepara ad iniziare il 2017 con una struttura rinnovata: più forte, più efficiente, più competitiva. Una struttura sempre più allineata con il claim togliere, togliere, togliere. Idea cardine del recente sviluppo dell’agenzia. L’obiettivo è quello di consolidarsi nell’area triveneta e di affermarsi sempre di più come agenzia indipendente in grado di rivolgersi a tutto il mercato nazionale.

mauro miglioranzi

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *