Da settembre Original Marines torna on air con il claim #momentioriginal, creatività di GoLab Agency
Il brand di abbiagliameto Original Marines torna in comunicazione con il nuovo spot dedicato alla collezione Fall Winter 2016/17 e ideato e prodotto da GoLab Agency. A partire dal 4 e fino al 24 settembre, lo spot sarà on air sulle reti Discovery, La7, Mediaset, Rai e Viacom inserendosi nel nuovo corso di comunicazione del brand accompagnato dall’hashtag ufficiale #momentioriginal. #momentioriginal proprio come quelli intercettati da Original Marines e catturati dal talento del fotografo e regista Achim Lippoth. Attimi istintivi di un giorno come tanti ma sempre speciale e originale sono filmati in un’atmosfera creativa e accogliente come la location prescelta: la città di Portland in Oregon. Momenti della vita semplici e naturali ma ricchi di emozioni come l’allegria del risveglio, la campanella della scuola, ma soprattutto i momenti di tenerezza, la gioia e la spontanea complicità tra genitori e figli. Il film è accompagnato dalle note del brano “Save the last dance for me”, che esprime lo spirito della campagna trasmettendo la gioia, la spontaneità e l’energia tipica dei bambini di qualsiasi età. La pianificazione di Brother and Brothers prevede, oltre allo spot nei formati da 60”, 30” e 15”, una campagna stampa, outdoor e web integrata con il nuovo catalogo consumer, disponibile in tutti i punti vendita del marchio e online su www.originalmarines.com e sull’app MyOriginal, disponibile gratuitamente su tutti gli store iOS e Android.