The Big Now firma il progetto internazionale #followContador di Polartec
Il player mondiale nella produzione di tessuti tecnici per indumenti sportivi Polartec ha lanciato un progetto di gamification rivolto agli appassionati di ciclismo amatoriale in tutta Europa. In palio un training camp professionale a Gran Canaria al fianco del campione di ciclismo Alberto Contador e il team della Fundación Contador. Polartec si è affidata all’agenzia The Big Now che ha curato l’ideazione e realizzazione del nuovo progetto di gamification che fino al 26 settembre coinvolgerà 10 Paesi europei, compresa l’Italia. Con l’obiettivo di aumentare l’awareness e la credibilità del brand nel settore del ciclismo, il progetto #followContador si rivolge in particolare agli amanti del ciclismo tra i 18 e i 45 anni che seguono lo sport e si allenano regolarmente. A loro Polartec, attraverso un concorso online integrato con i principali social network, offre la possibilità di vincere un training camp professionale di 5 giorni a Gran Canaria al fianco del campione iberico Alberto Contador e del giovane team della sua Fondazione. A supporto del progetto, da questo mese Polartec ha pianificato una campagna tabellare sui principali siti e portali europei specializzati di ciclismo insieme a una campagna media sui social network. Per l’agenzia hanno collaborato il direttore creativo Stefano Morelli, gli art director Fabrizio Salmaso e Jole Falcone, il copywriter Jacob Salmona Arcari.