Holiday Inn Group consolida in Wpp

Holiday Inn Group ha consolidato il proprio budget creativo globale nelle mani del gruppo Wpp. La catena di alberghi di proprietà di Intercontinental Hotels Group lavora già con Mindshare, che gestisce l’incarico da 80milioni di sterline relativo al media globale e con OgilvyOne per quanto riguarda il crm a livello internazionale, oltre che con una serie di strutture minori che fanno parte del gruppo.

Non è ancora confermato da parte della holding quale agenzia gestirà l’incarico creativo. L’uscente McCann Erickson aveva iniziato la sua collaborazione con Holiday Inn Group nel 2009, nell’ambito di un progetto internazionale di rinnovamento del brand.

Nel 2010 la sede newyorchese dell’agenzia era diventata lead agency della società aggiudicandosi il budget creativo internazionale di 60milioni di sterline; l’incarico era giunto a seguito di una gara cui aveva preso parte anche l’uscente Fallon.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *