Pubblimarket2 firma il lancio della nuova collezione ss17 del brand CMP  

Fratelli Campagnolo, storica azienda vicentina che dal 1945 produce abbigliamento sportivo, riconferma la collaborazione con Pubblimarket2 alla quale ha affidato l’ideazione e la realizzazione di tutti gli strumenti di comunicazione a supporto del lancio al trade della nuova collezione ss17 del brand CMP, specializzato nell’abbigliamento outdoor, presentata in concomitanza con le fiere OutDoor Show, Fiera Sport2000 e Intersport, per le quali è stata concepita da Pubblimarket2 anche l’immagine dello stand. L’agenzia udinese si è occupata dell’ideazione e della realizzazione di tutti gli strumenti per il sell-in a supporto del lancio al trade della nuova collezione CMP. Particolare attenzione è stata dedicata alle nuove linee Urban, di cui Pubblimarket2 ha definito anche i rispettivi claim. Un lavoro speciale ha riguardato invece la linea Cardio Fitness, ispirata al camaleonte nel caso dell’uomo e alla farfalla per quanto riguarda la donna. Come il camaleonte cambia veste per adattarsi alle diverse situazioni, la nuova collezione uomo cardio fitness si distingue per la versatilità nel passare da un utilizzo all’altro, sfruttando tutte le sue qualità e proponendo numerose varianti colore. Per comunicare tutte le caratteristiche della linea, Pubblimarket2 si è occupata della realizzazione di un lookbook e di due video di presentazione, con organizzazione a 360° dello shooting. Il team creativo di Pubblimarket2 che ha curato il progetto CMP è stato coordinato dall’art director Alberto Di Donna con il supporto del copywriter Paolo Lacchini e con la supervisione strategica del presidente Francesco Sacco.

Schermata 2016-08-30 alle 20.28.13

 

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *