PubliOne partner di comunicazione di Assoavi per raccontare l’uovo made in Italy

È l’agenzia PubliOne ad affiancare Assoavi, che tutela la produzione e promuove il consumo di uova made in Italy, come partner in comunicazione. L’associazione è impegnata a garantire per i produttori e gli allevatori aderenti un livello di qualità del prodotto ancora più alto rispetto a quanto richiesto dalla normativa vigente. Se tutte le uova rispettano infatti gli standard di legge, quelle a marchio “Uovo 100% qualità italiana” vogliono soddisfare le esigenze dei consumatori più attenti e la tipicità propria dei migliori prodotti alimentari italiani. Nasce da questi presupposti la campagna di sensibilizzazione per la tutela e la valorizzazione delle uova prodotte in Italia che ha previsto innanzitutto la realizzazione di uno spot on l’uovo italiano come protagonista della scena e di tante ricette. Oltre alla creatività, PubliOne ha curato anche la pianificazione dello spot, che prevede il passaggio strategico sui canali Rai Uno, Rai Due, Rai Tre e Rai Premium dal 28 agosto al 3 settembre, in concomitanza con i programmi televisivi più seguiti e coerenti con il tema. Sono stati inoltre realizzati spot radio multisoggetto  dedicati in particolare al canale gdo, che si focalizzano sulle proprietà benefiche e sulla filiera dell’uovo, senza dimenticarne il lato più appetitoso.

Assoavi

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *