Al via la staffetta di solidarietà di P&G per la onlus Make-a-wish Italia

Nell’ambito dell’iniziativa #GrazieDiCuoreMamma e a pochi giorni dall’avvio delle Olimpiadi 2016, Procter & Gamble rilancia la partnership con Make-A-Wish Italia Onlus. Fino al 28 agosto chiunque vorrà, potrà dare una medaglia simbolica alla propria mamma, per ringraziarla di avergli dato la forza e il coraggio necessari per affrontare le sfide della vita, postando sui social Facebook, Twitter, e Instagram un contenuto (foto, video, frase…) e invitando altre persone, attraverso il meccanismo della nomination a fare lo stesso. Il tutto, con gli hashtag #LaTuaForzaLaMiaForza #GrazieDiCuoreMamma e per ogni messaggio postato, P&G donerà un euro alla onlus con sede a Genova che dal 2004 opera su tutto il territorio nazionale per realizzare i desideri di bambini e ragazzi malati. E non è tutto, P&G ha lanciato agli atleti azzurri un’ulteriore sfida: vincere l’oro per trasformare in realtà i desideri di bambini e ragazzi gravemente malati, attraverso l’iniziativa “Sogni d’oro”. Infatti, per ogni medaglia d’oro vinta da un atleta italiano, Procter & Gamble donerà a Make-A-Wish Italia Onlus la possibilità di realizzare il desiderio del cuore di un bambino affetto da gravi patologie.  Fino a settembre, P&G sosterrà Make-A-Wish Italia Onlus anche attraverso una attività prevista nei punti vendita Coop Alleanza 3.0 e Coop Consorzio Nord Ovest, che coinvolgerà i consumatori. Ogni 20 euro di prodotti P&G acquistati i consumatori potranno richiedere un premio, che consiste in un kit da viaggio di prodotti di bellezza e un carnet di buoni sconto del valore complessivo di 10 euro. Al raggiungimento di 100 richieste di premio da una stessa regione, P&G attiverà una donazione in denaro destinata alla realizzazione di un desiderio di un bambino gravemente malato della regione coinvolta.

Procter

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *