Illycaffè e Vogue Talent alla ricerca dei talenti under 40 per “vestire” il barattolo 250 g
Per il secondo anno consecutivo illycaffè sarà partner e caffè ufficiale della Vogue Fashion’s Night Out, che si terrà a Milano il 20 settembre, e per la prima volta di Vogue Talents. Vogue Italia e il brand triestino hanno lanciato nelle scorse settimane lo scouting “Dress for Coffee”, rivolto a designer, artisti e creativi under 40, per realizzare il nuovo packaging della special edition degli iconici barattoli di caffè illy da 250 g. Un progetto ispirato dalla ricerca della bellezza e dall’aspirazione all’armonia, concetti che fanno parte della filosofia illy e che hanno portato all’apertura di un canale di comunicazione privilegiato con il mondo dell’arte e della creatività contemporanee. I talenti saranno selezionati da Sara Maino, head of Vogue Talents, e da Carlo Bach, direttore artistico di illycaffè, e i progetti scelti saranno esposti per tutta la durata della Settimana della Moda a Palazzo Morando. Inoltre, durante la serata della Vogue Fashion’s Night Out l’illy Caffè in piazza Gae Aulenti ospiterà l’iniziativa “Fashion Talks”, incontro aperto al pubblico in cui due designer, appartenenti al network di Vogue Talents, si racconteranno e metteranno a disposizione del pubblico la loro esperienza.