Per le prossime due stagioni Lay’s Juventus andranno in campo insieme
Lay’s ha annunciato il nuovo accordo di sponsorizzazione del Juventus Football Club per le stagioni sportive 2016/17 e 2017/18. L’accordo tra uno dei marchi del portfolio di PepsiCo e il club bianconero è iniziato il primo luglio, a meno di due mesi dal kick-off della stagione sportiva 2016/17. Il gruppo PepsiCo, che dal 2015 ha stretto una partnership triennale con la Uefa Champions League, ha confermato così ancora una volta la passione per lo sport e per il grande calcio, di cui la Juventus rappresenta una delle più importanti società a livello internazionale. Lluis Crespo, marketing manager Lay’s per Italia, Spagna e Portogallo, ha dichiarato in una nota: «Per noi e per tutto il gruppo PepsiCo è un orgoglio associare i nostri brand ad uno dei club più importanti a livello italiano ed europeo. I colori della Juventus sono un punto di riferimento per tutto il mondo degli appassionati di calcio e di sport, grazie ad una squadra che punta a incrementare i propri successi anno dopo anno. Anche Lay’s si pone il medesimo obiettivo: ottenere il maggior numero di successi per essere sempre all’avanguardia e in linea con le richieste dei consumatori, a cui vuole continuare ad offrire momenti di piacere e divertimento».