A IF! parteciperanno anche i Calciatori Brutti e la regista Tiziana Martinengo
Si sono conosciuti sui campi di terra, sassi e fango, quei campi di provincia in cui prima pensi a uscire con tutte le articolazioni a posto, poi nel caso anche a come buttare la palla in porta. Ecco Daniele Roselli, Enrico Modica e Samuele Maffizzoli, gli autori della community “Calciatori Brutti”, pagina Facebook che, nata nel 2012, ad oggi ha superato un milione e 400mila “mi piace”. Quest’estate, per tutta la durata di Euro 2016, sono anche stati la voce ufficiale di Hyundai Italia, partner ufficiale di Uefa e Fifa. Anche i Calciatori Brutti saranno tra gli ospiti attesi a ottobre, dal 6 all’8, sul palco del teatro Franco Parenti, insieme a Tiziana Martinengo, registra e autrice con una serie lunghissima di produzioni televisive di successo alle spalle. Al teatro Franco Parenti sarà la protagonista del talk dedicato al branded content “Quando il brand diventa show”. Sul fronte delle partnership si rinnova l’accordo tecnico tra il festival della creatività e Heineken, la marca di birra premium più internazionale del mondo. Creative Marketer of the Year 2015, Heineken è conosciuta nel mondo per la creatività della sua pubblicità, fondamentale nella costruzione della marca. Ai recenti Cannes Lions Heineken Italia ha fatto incetta di premi (5 Leoni) e shortlist (19 in totale) con le due campagne “The Dilemma” e “The Live Tube” firmate Publicis.