Mister Magic ed Helpling insieme nel segno delle pulizie
Mister Magic, brand del gruppo Tavola, specialista in soluzioni innovative per tutti i problemi domestici, ha organizzato un evento del tutto particolare per annunciare la partnership nata con Helpling, la piattaforma online per la ricerca di addetti alle pulizie. Un’occasione speciale per presentare, in maniera nuova e originale, le novità e gli storici prodotti Mister Magic. Una location d’eccezione, CucinaIn, nella quale lo chef Gualtiero Villa ha realizzato alcuni piatti “sporcando” la cucina che poi è stata ripulita a dovere da Tiziana, la specialista cleaner numero 1 di Helpling.
Una vera e propria lezione di pulizie che ha visto la cleaner dispensare preziosi e originali consigli su come utilizzare al meglio i prodotti Mister Magic in ogni area della cucina e non solo. La partnership nasce da una sinergia naturale che lega i due brand: da un lato Mister Magic che crea nuove soluzioni per le pulizie dall’altra Helpling che questi prodotti li utilizza nel quotidiano.
Diverse le attività online e offline sviluppate intorno a questa collaborazione. Innanzitutto per tutti i clienti Helpling, che prenoteranno delle ore di pulizia sul sito www.helpling.it in omaggio, direttamente al proprio domicilio, attraverso i cleaner, due prodotti di linea Mister Magic: l‘Ovetto Assorbiodori Frigo o il Lavafrigo e Microonde, indispensabili per mantenere pulito e senza cattivi odori il frigo. E ancora: per coloro che acquisteranno i prodotti della linea Mister Magic direttamente sul sito www.mistermagic.it, subito in regalo un buono sconto di 10 euro per le pulizie di casa prenotate sul sito.Ma non finisce qui.
Il blog del sito Helpling proporrà un link di rimando al sito Mister Magic, per rimanere sempre informati sulle novità di prodotto. Avere dei prodotti giusti è sicuramente fondamentale per garantire alla casa una corretta detersione, ma altrettanto importante è conoscere le quantità adatte e i diversi modi di impiego per evitare sprechi e inutili fatiche. La collaborazione tra i due brand va proprio in questa direzione: rispondere in modo sempre più completo e attento alle esigenze dei consumatori.
«Abbiamo pensato a una strategia di comunicazione rivolgendo la nostra attenzione ai social network – ha detto Marco Giordano, marketing and sales director di Tavola. – È così che vogliamo promuovere questa partnership». Il gruppo sta lavorando anche per preparare il lancio di uno spot televisivo: «Stiamo definendo proprio in questi giorni – ha aggiunto Giordano – la pianificazione tv per promuovere i nostri prodotti. Probabilmente partirà a fine estate per poi prolungarsi fino all’autunno».
Elena Pescucci