Una speciale promozione per le nuove t-shirt Original Marines
Nata dalla partnership tra Original Marines e Universal Music Italia, è partita l’in store promotion “My Original Music” con protagonista la capsule collection Original Marines Spring Summer 2016 dedicata alle star della musica e pensata per kids, tween e teenager, dove suggestioni musicali plasmano e si esprimono nella t-shirt, capo icona del brand. Le nuove t-shirt sono personalizzate con le icone della musica: dalla famosa “linguaccia” simbolo dei Rolling Stone, al ritratto del Duca Bianco David Bowie o del suo alter ego Ziggy Stardust, a Jimi Hendrix con l’inseparabile chitarra elettrica, al simbolo dei Ramones, all’immagine irriverente di Eminem, alle iconiche rose dei Guns N’ Roses. La speciale in store promotion parte oggi per concludersi il 30 giugno e prevede un’operazione “instant win”. Tutti coloro che acquisteranno una t-shirt della capsule, riceveranno un coupon con un codice per scaricare istantaneamente un brano a scelta di un artista Universal dal sito dedicato all’iniziativa myoriginalmusic.it. “My Original Music” è anche un concorso: tutti coloro che si registreranno con il proprio codice su myoriginalmusic.it, entro il 3 luglio, potranno partecipare all’estrazione finale di 5 premi. In palio, per ogni vincitore, un vip pass valido per 2 persone per assistere a uno dei concerti Universal Music Italia, in programma a luglio, agosto e settembre. “My Original Music” sarà supportata da una campagna sui social network, sul sito myoriginalmusic.it e da materiale pop.