Otto nuovi ingressi in Leo Burnett Italia

leo burnettLeo Burnett Group Italia festeggia il titolo di “Agency of the Year”, assegnatole agli Epica Awards, arricchendosi con ben nuovi ingressi. L’incoronazione del 10 febbraio in qualità di miglior agenzia dell’anno va a confermare il risultato del Gunn Report delle settimane passate, certificando per Leo Burnett un 2015 ricco di successi creativi ma anche economici con l’acquisizione di importanti clienti tra cui Beck’s e McDonald’s. Conseguenza di questi successi è l’arrivo di otto nuovi talenti che, grazie al loro know-how, arricchiranno i diversi team che andranno a completare. Nel team account della sede di Milano entrano Marika Mazzoni, account director, ed Elisabetta Iulita, account executive. Maria Chiara Alegi, senior copywriter, insieme a Cinzia Caccia e Filippo Formentini, senior art director, si uniscono invece alla squadra di Francesco Bozza e Alessandro Antonini, direttori creativi esecutivi. New entries anche nel reparto digital con Alessandra Oddi, digital copywriter, ed Elisa Mirani, community manager. Giulia Linguanti entra invece nel reparto produzione, in qualità di tv producer. «La selezione tra le varie candidature non è stata facile, abbiamo standard molto alti, ma siamo felici di aver individuato professionalità e personalità che si legheranno e incrementeranno sempre più le potenzialità della nostra agenzia – dice Giorgio Brenna, ceo Leo Burnett Group Italia e Continental Western Europe. – Do un caloroso benvenuto a tutti loro, certo che faranno di tutto per confermare se non superare i successi del 2015».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *