Connexia quest’anno viaggia con Venere.com
A conclusione di una consultazione che ha visto coinvolte 15 agenzie, Connexia si aggiudica l’incarico per la gestione di pr e digital pr di Venere.com, società leader per le prenotazioni alberghiere online parte del gruppo Expedia. Il portale, aperto in Italia nel 1994 e tra i pionieri del settore, consente ai propri utenti di valutare e prenotare online centinaia di migliaia di sistemazioni: hotel da 1 a 5 stelle lusso, B&B, guest house, appartamenti, agriturismi e molto altro ancora. Venere.com vanta milioni di recensioni online, tutte consultabili nella sezione online dedicata. Una risorsa importantissima di opinioni e feedback per tutti gli utenti che navigano sul portale. Il 2016 si preannuncia come un anno molto intenso per il brand e Connexia sarà al suo fianco per comunicare tutte le novità e massimizzare la visibilità del marchio, continuando il processo di consolidamento del rapporto tra Venere.com, i media e gli influencer nazionali. «L’acquisizione di uno dei maggiori player del booking online rafforza ulteriormente la già solida expertise di Connexia nel settore travel/leisure – dichiara Paolo D’Ammassa, ceo di Connexia. – Siamo orgogliosi che un brand come Venere.com ci abbia scelti come partner privilegiato per le attività di comunicazione in un anno di svolta e cambiamenti importanti per l’azienda». «Il 2016 sarà un anno molto importante e ricco di cambiamenti per il brand Venere.com e siamo certi che il team di Connexia, con la loro esperienza in ambito PR e digital, potrà darci il supporto di cui abbiamo bisogno per rafforzare la nostra presenza in Italia», conclude Elena Galli, brand marketing manager Venere.com.