Media World Italia festeggia il compleanno con Cayenne
L’insegna di elettronica Media World Italia, parte del gruppo Media-Saturn, festeggia i suoi primi 25 anni con una campagna firmata da Cayenne, agenzia del brand dal 1999. Il concept di “25 forever con Media World” mette al centro lo spirito dei 25 anni, età che coniuga libertà e spensieratezza con l’indipendenza, per godere al meglio del divertimento e delle opportunità che la tecnologia offre. Anticipato con una domination nella stazione Centrale di Milano, il concept, che accompagnerà Media World per tutto l’anno, è stato lanciato l’8 gennaio con uno spot multisoggetto pianificato su tutte le emittenti nazionali. La campagna prevede una pianificazione su televisione, radio, affissione, web, con una sezione del sito dedicata, stampa e punto vendita. Hanno collaborato i direttori creativi Stefano Tumiatti e Matteo Airoldi, l’art Andrea Pioppi e i copy Alberto Pascazio e Evelin Loprete. Produzione di Soho What con la regia di John Barber.