Matteo Righi nuovo direttore creativo di d&f
Dopo 10 anni tra Torino e Milano come direttore creativo in agenzie internazionali, Matteo Righi ritorna nella sua Bologna per potenziare il reparto creativo di d&f. Digital creative director in ARCWW/Leo Burnett, direttore creativo in Wunderman, Hagakure e infine in Doing, Matteo Righi ha curato piattaforme di marketing interattivo, campagne e strategie di attivazione innovative su media classici e social network, per brand come FCA, Fiat 500, Nokia, Microsoft, Sky, Telecom Italia, Haribo, Ferrero, Unilever, Leroy Merlin, AIE, Fernet Branca. La sua grande passione e la preparazione multidisciplinare rafforzeranno la professionalità del reparto creativo e strategico dell’agenzia. «Stiamo investendo – spiega il ceo Stefano Braga – per rendere sempre più vera e misurabile la promessa di d&f: far crescere i brand creando relazioni significative con le persone. Gli ecosistemi favorevoli al racconto della marca sono in evoluzione, e bisogna saper tradurre le richieste dei clienti in soluzioni di business, utilizzando sinergicamente i touchpoint a disposizione».