Pernod Ricard Italia porta in tv Jameson Whiskey “Sine Metu” con UM

Non ha paura di farsi conoscere Pernod Ricard Italia, multinazionale co-leader mondiale nel settore Wine & Spirits e numero uno nella categoria alcolici premium, che – per la prima volta in Italia – porta in comunicazione Jameson Whiskey e il suo famoso motto “Sine Metu”. È on air a partire dal mese di novembre la storia di John Jameson e del suo arrivo a Dublino nel lontano 1780. Lo spot racconta del giovane, sbarcato in Irlanda con un bagaglio davvero pesante: il motto di famiglia “Sine Metu” ovvero “senza paura”. Dal suo coraggio e dal duro lavoro di un’intera città è nato un whiskey a tripla distillazione e due volte più morbido. La campagna, ideata a livello globale dall’agenzia creativa TBWA London per lo spot tabellare, e dell’agenzia The 6th per i formati brevi, è stata pianificata da UM, network di comunicazione globale del gruppo IPG Mediabrands, agenzia del gruppo Pernod Ricard Italia dall’inizio di questo anno. Con l’obiettivo di aumentare la brand awareness e la reputation sul mercato italiano, UM ha studiato una strategia media multi canale e multi piattaforma che prevede la presenza in tv, in radio, sul web e sul territorio.

Pernod Ricard

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