Trilud si riorganizza in un’ottica più “branded content oriented”
Il gruppo Trilud si riorganizza attraverso la strutturazione delle nuove unit Display & Video Advertising e Brand Partnership. Quest’ultima divisione si occupa di sviluppare tutta la parte di progettualità speciali e iniziative editoriali volte a costruire una relazione importante tra il cliente e il brand editoriale al fine di raggiungere il target di riferimento del cliente. Laura Bovone, new entry del gruppo Trilud, professionista con pluriennale esperienza nel settore, guida la unit, affiancata da Serena Pini e Arianna Castoldi. La divisione Display & Video Advertising, coordinata da Mattia Meduri, continua a offrire la propria specializzazione in ambito programmatic, display e video adv, mantenendo un focus forte sullo sviluppo di nuovi formati e soluzioni tecnologiche. Entrambe le divisioni, coordinate dalla head of sales Alexia Beverina, lavorano in stretta sinergia e in maniera trasversale per garantire ai propri investitori il migliore dei risultati. Trasversale è anche il supporto dell’area marketing coordinato da Annalisa Merola: un team in grado di supportare in maniera analitica e creativa al tempo stesso le progettualità proposte, curandone tutte le fasi di ideazione, attivazione, produzione e gestione. A dare ancor più valore alla nuova organizzazione del gruppo, la forte partnership stretta con BrandMade, nuova digital agency specializzata nel digital content e nella costruzione di innovative piattaforme digitali.