Patasnella Pizzoli on air con Nadler Larimer & Martinelli

PatasnellaSi allarga il portfolio di Nadler Larimer & Martinelli: entra a farne parte Pizzoli, lo storico marchio italiano leader nei mercati delle patate surgelate e di quelle fresche. Dal 25 ottobre è partita la nuova campagna televisiva dedicata a Patasnella, linea di punta del marchio. Per rilanciarne la visibilità nel segno dell’allegria Nadler  Larimer & Martinelli ha ideato un film leggero e positivo, basato su un meccanismo problem solution: un bambino torna a casa con l’umore a pezzi perché ha subito quattro gol in una partita di calcio, la mamma però sa già come risolvere tutto, in freezer c’è Patasnella e infatti, in modo semplice e veloce, riaccende l’allegria in famiglia. Lo spot si chiude con una parte istituzionale dedicata al rafforzamento del marchio Pizzoli come garante di qualità, nella quale viene anche ribadito il concetto portante della creatività: per Pizzoli l’allegria in tavola è una cosa seria. La pianificazione è prevista nel formato 30’’ per le emittenti Publitalia. Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato il copywriter Antonino Munafò e l’art director Elisabetta Vignolle. Direzione creativa di Niccolò Martinelli e Dario Primache. La casa di produzione è Big Mama, con la regia di Luca Lucini.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *