Nuovi volti nel team di QMI
Con sei nuovi ingressi, la squadra di QMI si arricchisce per diventare ancora più efficace, pronta ad esaudire le richieste e le necessità del mercato pubblicitario e del mondo del cinema e dei contenuti, dando origine a sinergie sempre nuove ed emozionanti fra questi due mondi. La visione, il contenuto creativo e l’immagine di ogni progetto saranno curate da Simona Angioni, nuova chief creative officer di QMI. Dopo l’esperienza in Publicis, DDB e Grey United, e aver scritto per la radio e il teatro, Angioni lavorerà con e per il cinema. Valerio Porcelli è il nuovo chief marketing officer di QMI Interactive, l’anima digital dell’azienda, un ruolo chiave per stare al passo con i nuovi media e i nuovi mercati. Porcelli, che in Kiver, come product manager prima e marketing director poi, ha seguito importanti progetti per realtà del calibro di Vodafone, Samsung e Red Bull, mette ora tutta l’esperienza acquisita e la sua professionalità al servizio di QMI e dell’entertainment marketing. Il portfolio clienti di QMI si allarga e l’azienda arruola un nuovo account manager, Nicola Degobbis, ex senior project manager di AGR, dove si è occupato della realizzazione di spot pubblicitari (tv, radio e cinema) dalla fase di ideazione fino a quella di postproduzione. Entrano a far parte della squadra anche Monica Berardi (ex Sky Atlantic), Greta Maria Teresa Nirta (ex GroupM), Matteo Trione (ex Feltrinelli), rispettivamente nell’area Eventi e Mediapartnership, Commerciale, Placement e Tax Credit. L’azienda italiana leader nel mondo dell’entertainment marketing può così vantare ora un organico costituito da 55 preziose risorse.