De Cecco svela nuovi segreti in tv con stv DDB

De CeccoDa domenica 11 ottobre la campagna “I segreti della buona pasta” di De Cecco si è arricchita di un episodio inedito. Nel nuovo spot vediamo il protagonista, Michele, per la prima volta alle prese con un ricettario. La sfida è fare la pasta alla norma “secondo la norma”, cioè seguendo alla lettera le indicazioni della ricetta originale. Ma come sempre, di fronte ad un ingrediente che non si trova, il nostro cuoco dovrà ammettere che il segreto per fare una buona pasta è sempre e soltanto uno: usare una buona pasta, ovvero De Cecco. Per cucinare il celebre piatto siciliano vengono usati i rigatoni: una scelta precisa da parte dell’azienda, che ha voluto così sottolineare la completezza e la ricchezza della propria gamma, che spazia dai formati tradizionali a quelli più inusuali e ricercati. La campagna, alla quale è stato recentemente assegnato il premio Charlot, festival internazionale del cabaret, è nata nel 2013 ed è sempre stata molto amata dal pubblico. Protagonista è l’attore Michele La Ginestra, che con la sua simpatia mai sopra le righe incarna alla perfezione i valori di quotidianità e vicinanza che vuole trasmettere la nota marca abruzzese. La produzione è di Fargo Film con la regia di Marcello Cesena.  Per stv DDB hanno lavorato il copywriter Mara Mincolelli e l’art director Marco Giovannoli.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *