TIM inaugura il tour “Great Italian Rickshaw Adventure”

TelecomQuesta settimana da Milano è partita la prima edizione di “Great Italian Rickshaw Adventure”, tour a bordo di undici rickshaw, realizzato da The Gira in collaborazione con TIM ed Expo 2015 ed altri partner (tra cui Generali Italia e RCS), per conoscere il patrimonio culturale italiano anche attraverso il cibo e le tradizioni culinarie. Un viaggio lungo oltre 1.600 chilometri che attraverserà la dorsale adriatica della penisola alla scoperta di borghi nascosti e che potrà contare sul supporto tecnologico di TIM. Con TIM, infatti, gli smartphone e i tablet di tutti i partecipanti saranno dotati di connettività 4G e router Wi-Fi per rendere possibile la condivisione di un diario di bordo attraverso i social, aiutando i partecipanti a completare l’avventura grazie ai servizi di localizzazione, alla ricerca dei migliori luoghi di interesse. Il tour arriverà il 29 luglio a Catania nella sede di TIM #WCap Accelerator. Il rickshaw firmato TIM4Expo avrà tra i protagonisti Alessandro Onnis, vincitore del programma televisivo Pechino-Express, Giorgia Faggi, makeup artist e blogger, e la “iena” Stefano Corti. Il tour potrà essere seguito sul sito e le pagine social di TheGira.it e in particolare le avventure del team TIM4Expo tramite gli hashtag #TIM4Expo #CalessinoBlu #LaPrima. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *