Le shortlist di Cyber, Design, Product Design, Glass e Radio

SamsungLe altre cinque shortlist annunciate ieri mattina riguardano le categorie Cyber, Design, Product Design, Glass e Radio. Nei Cyber Lions, su 3.738 lavori iscritti, ce n’erano in lizza 71 italiani, dei quali solo Samsung Smart Play Board dell’agenzia Leo Burnett Milan (già vincitore del bronzo nei Promo & Activation) si è classificato. Niente da fare per gli altri progetti tricolori, come l‘orso polare di Ursa e Tribe Communication, gli Emotisong-Coca-Cola di McCann, la Dream Island Heineken e Publicis Milan (shortlist Promo & Activation), il Buongiorno America di We Are Social e Lavazza, il progetto #unlibroèunlibro di Doing Roma, l’affissione interattiva realizzata per Listerine da JWT, solo per citarne alcuni. Nel Design Lions, passa DLV BBDO Milan con il libro “I am wasting my time”, che raccoglie le variazioni formali di Federico Pepe, direttore creativo esecutivo dell’agenzia, intorno a sequenza di parole con media, tecniche e supporti sempre differenti. Nel Product Design nessuno dei sei progetti italiani è entrato in shortlist, così come nei Glass Lions e nella sezione Radio.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *