GO internet sceglie Expo per presentare la nuova immagine
Il primo step del rebranding di GO internet – società italiana attiva nel settore dell’internet mobile – passa da Milano Expo 2015. Creato con il supporto dell’agenzia londinese Norse, il nuovo brand è caratterizzato da un logo verde e grigio semplice e lineare, colore di libertà e dinamicità, che richiama i tratti distintivi della società, ovvero connessione senza fili, libertà dalla linea fissa e semplicità del modem GO box. GO offre infatti connessione internet wireless semplice e veloce senza necessità di installazioni e interventi tecnici. Durante la presentazione, Flavio Ubaldi, chief operating officer e responsabile commerciale, ha dichiarato: «Dopo la quotazione in Borsa e la significativa crescita dei clienti registrata nel corso dell’ultimo anno, con un +42% rispetto a maggio 2014, abbiamo voluto scegliere un’immagine nuova che potesse esprimere le caratteristiche del prodotto offerto da GO internet e allo stesso tempo interpretare le ambizioni di leadership della società. Il nuovo logo rappresenta il primo passo di un rebranding generale che si concluderà dopo l’estate con il lancio del nuovo sito internet».