Xerox lancia il passaporto ufficiale di Expo 2015
Xerox, in qualità di Sponsor Ufficiale di Expo Milano 2015 per i servizi di stampa centralizzati, partecipa ad una esclusiva iniziativa in occasione dell’Esposizione Universale in corso a Rho Fiera: il Passaporto Expo 2015. La cover, stampata a caldo in argento lucido, e gli interni presentano in ogni pagina la grafica e il wording ufficiale della manifestazione. Un ologramma è presente in seconda di copertina, mentre lo spazio della quarta di copertina è dedicato agli espositori, che avranno così la possibilità di personalizzare il documento con la relativa grafica e logo, realizzati in quadricromia. Inoltre, ogni Passaporto sarà numerato, così da garantire univocità e autenticità di esperienza per ciascun utente. I visitatori potranno trovare il Passaporto nei principali punti vendita e Padiglioni all’interno di Expo e iniziare subito a collezionare all’interno del documento i timbri di ciascun paese visitato, rivivendo in questo modo l’esperienza di un vero e proprio tour in giro per il mondo ma in un unico luogo. La realizzazione e distribuzione dei Passaporti Expo 2015 è resa possibile grazie ai servizi erogati attraverso il Centro Stampa Xerox allestito all’interno degli spazi di Expo Milano 2015. «L’iniziativa deriva dal desiderio di offrire ai milioni di visitatori dell’evento un’ulteriore occasione per vivere un’esperienza personalizzata e unica di cui potranno rivivere i ricordi – afferma Paolo Recrosio, presidente e amministratore delegato di Xerox Italia. – Siamo molto entusiasti di poter contribuire attivamente a questa iniziativa dal duplice vantaggio: fidelizzare il visitatore e supportare gli espositori e l’esposizione universale».