Peugeot 308 riparte con un grande motore, Havas Worldwide e Stefano Accorsi

peugeot 1Peugeot 308 torna a sorprendere e ad emozionare. È infatti on air, in tv e radio, la nuova campagna Peugeot 308 di Havas Worldwide Milan. Il film ci mostra il percorso creativo e costruttivo che Peugeot ha messo in atto per arrivare alla straordinaria efficienza dei nuovi motori BlueHDi, in grado di sprigionare sensazioni indimenticabili. Stefano Accorsi, brand ambassador di Peugeot dal 2012, ancora una volta, con l’intensità della sua voce e il carisma della sua presenza, riesce a comunicare in modo distintivo e coinvolgente il piacere di guida che una 308 può dare. Con lo spot di 308, Peugeot continua a comunicare i suoi grandi traguardi tecnologici attraverso la chiusura “trasversale” che troviamo nei main models della gamma: la Best Technology Peugeot mette ogni volta l’accento sull’ expertise tecnologico del brand. Per 308 il focus è sull’esclusivo Peugeot i-Cockpit e sui nuovi motori Euro 6 BlueHDi. Lo spot “The perfume”, girato da Betc/Havas Worldwide Spain tra Slovenia e Scozia, è stato rieditato da Havas Worldwide Milan, sotto la direzione creativa di Francesca De Luca e Erick Loi che hanno curato la parte dedicata a Stefano Accorsi, il quale ne ha prodotto la parte italiana con la sua società Stephen Greep. La pianificazione con spazi a 30” in tv e radio sui principali network e una campagna banner con formati statici ed animati è a cura di PHD.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *