MRM\\McCann, Stefano Pozzo nominato chief executive officer
Stefano Pozzo è stato promosso chief executive officer di MRM\\McCann, agenzia di McCann WorldGroup specializzata in customer experience management. Dopo un’esperienza di consulenza in Deloitte, Pozzo ha iniziato la sua carriera 12 anni fa in McCann Erickson Milano come strategic planner, e qui per 4 anni ha lavorato nell’advertising tradizionale per una gamma di clienti tra cui Vodafone, Mulino Bianco, Costa Crociere, Sagit (gelati Algida), L’Oréal, Yomo e Peroni. È approdato quindi in MRM\\McCann, prima come digital strategist, poi come responsabile della sede di Roma e coo. In questi anni ha maturato una solida esperienza nella comunicazione digitale, sviluppando campagne di CRM per clienti internazionali e locali come MasterCard, Opel, Indesit e Carrefour. «Nel mio percorso nel gruppo McCann – ha commentato Pozzo – ho avuto l’opportunità di lavorare negli ambiti più diversi della comunicazione. Il mio background di planning strategico si riflette in quella che oggi è MRM\\McCann: una realtà capace di coniugare risultati di business e valore per la marca, offrendo esperienze di marca sempre nuove e inaspettate».