Boing presenta il format Top Toys per comunicare a genitori e figli

top toys2Boing arricchisce il porfolio delle iniziative speciali dei canali dtt Boing (canale 40) e Cartoonito (canale 46) con il format promozionale Top Toys, prodotto da RTI a disposizione dei clienti che vogliono comunicare in maniera innovativa i loro prodotti ai bambini e ai loro genitori. Protagonisti sarà la squadra dei “Tipi Top”, bambini che collauderanno il prodotto promosso. Ad aiutarli nel compito, alcuni “piccoli esperti del prodotto” che conoscono il giocattolo e che possono, quindi, mostrare ai protagonisti come funziona e come divertirsi di più. Il nuovo format sarà caratterizzato dalla cornice grafica “Test&Play”, creata ad hoc e on air in esclusiva su Boing e Cartoonito. Il primo cliente a scegliere Top Toys è stato Hasbro che ha deciso di utilizzarlo per promuovere su Boing, a partire dal 17 maggio, il brand Nerf, linea di blaster dai colori vivaci e dalle forme morbide ed ergonomiche comunicati attraverso 3 differenti soggetti, ognuno dalla durata di 90”. In ogni soggetto i Tipi Top e i “tecnici” useranno diversi modelli di Blaster (mostrandone le caratteristiche principali e le modalità di gioco in diversi contesti. La pianificazione tv è stata curata da OMD e dalla divisione unconventional della concessionaria Publitalia.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *