eBay Advertising affida la struttura commerciale a Matteo Longoni

Matteo LongonieBay Advertising, divisione del gruppo eBay incaricata della vendita di spazi pubblicitari sui siti del gruppo, rafforza la propria struttura commerciale che, da ora, si occuperà della raccolta e della vendita degli spazi pubblicitari su eBay.it, che in Italia conta su oltre 4,5 di acquirenti attivi e 7000 categorie di prodotti. La decisione di gestire tutto direttamente e di non avvalersi di una concessionaria come in passato, è una conseguenza diretta della focalizzazione dell’azienda su tre aree specifiche: il nuovo formato pubblicitario di native advertising su app e sito mobile, in aggiunta a progetti speciali di co-marketing creati appositamente per i brand che vogliono promuovere i loro prodotti sul sito eBay.it. Il vertice della nuova struttura commerciale di eBay Advertising in Italia è stato affidato Matteo Longoni dopo la sua nomina a head of advertising sales di eBay Advertising per Francia, Italia e Spagna. «L’obiettivo per tutto il 2015 è quello di crescere nella raccolta pubblicitaria offrendo ai nostri clienti una qualità sempre più elevata oltre a prodotti innovativi e in grado di raggiungere il proprio target di riferimento. Proprio per questo, ci siamo dotati di una struttura commerciale più ampia e solida, capace di far fronte alle esigenze del mercato italiano – ha dichiarato Longoni. – Su eBay, è possibile pianificare la propria campagna scegliendo tra le 7000 categorie di prodotti in vendita in Italia e sulla base dei comportamenti di acquisto degli utenti. Grazie a queste caratteristiche uniche, ogni inserzionista può individuare il proprio target di riferimento in modo preciso e con la minima dispersione possibile».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *