Razorfish sbarca in Italia e sceglie Nurun

Logo RazorfishSono trascorsi sei mesi dall’annuncio ufficiale dell’acquisizione di Nurun Italia, storica agenzia dell’innovazione digitale in Italia, da parte di Razorfish: sei mesi che sono serviti a consolidare un passaggio avvenuto con grande successo. Per il management di Nurun Italia, che da oggi cambia il suo nome in Razorfish, essere stati scelti dal più prestigioso network digitale del mondo è un motivo di grande soddisfazione. Roberto Leonelli, ceo di Razorfish Italia, afferma: «La scelta di investire in Italia fatta da Razorfish, che per il terzo anno consecutivo è stata eletta migliore agenzia digital del mondo, conferma che la creatività e l’innovazione fanno parte del nostro DNA e che il nostro è un paese ricco di risorse che vanno valorizzate e utilizzate per far ripartire l’economia italiana». La competenza strategica, il know how e l’approccio Human Centered delle persone di Nurun che in 19 anni di attività hanno contribuito alla trasformazione digitale delle più importanti aziende italiane, si integrano perfettamente con Razorfish che pone al centro della sua strategia la trasformazione digitale delle aziende. A rendere questa integrazione vincente sono la visione e la mission condivise: la ferma volontà di immaginare prima e creare poi nuovi prodotti e servizi in grado di accelerare la trasformazione delle società e del loro business in tutto il mondo. Oggi Razorfish offre i propri servizi di consulenza, creatività e sviluppo alle più importanti aziende del mondo tra cui Delta Air Lines, McDonald’s, Mercedes-Benz USA, Pirelli, Ferrero, Sky, Microsoft, Nike Cina, Unilever, UBS e Uniqlo.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *