Cernuto Pizzigoni & Partners scelta da Conforama per il rilancio dell’insegna

ConforamaDai primi mesi del 2015 Cernuto Pizzigoni & Partners è l’agenzia di Conforama, la multinazionale di origine francese acquisita nel 2011 da Steinhoff International Holdings, presente in Italia con 15 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale. L’incarico è stato assegnato dopo un’approfondita condivisione di tutte le problematiche che l’azienda oggi pone in campo in un’ottica di rilancio e di nuova progettualità. Nei centri Conforama in Italia, oltre ai settori dell’arredo e degli articoli per la casa, l’assortimento prevede anche gli elettrodomestici e una grande specializzazione nelle proposte per il dormire bene (materassi, guanciali, biancheria di servizio per il letto), nelle cucine, con un amplissima offerta e componibilità di modelli, materiali e colori, nei divani e nei complementi d’arredo. Dai volantini bimensili che propongono in migliaia di copie le novità dell’assortimento accompagnate dalle offerte più vantaggiose alla nuova comunicazione nelle aree merceologiche nei punti vendita, alle campagne geolocalizzate, Cernuto Pizzigoni & Partners è al lavoro globalmente per Conforama, per mettere in luce l’immagine e i contenuti di questa sigla che pur facendo delle offerte e promozioni un asset fondamentale, si colloca come un produttore di qualità con proposte di arredamento che soddisfano le più ampie esigenze. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *