Samsung presenta i nuovi SUHD TV al Fuorisalone

In occasione dell’apertura del Salone Internazionale del Mobile – l’evento che celebra il design – Samsung Electronics, leader nel settore dell’home entertainment per nove anni consecutivi, porta in Italia una nuova esperienza visiva con l’arrivo sul mercato dei nuovi SUHD TV.

La tv di ultima generazione, protagonista del 2015, apre una nuova era della qualità dell’immagine, introducendo una nuova tecnologia proprietaria.

Questa straordinaria modalità di vivere l’intrattenimento è stata svelata al Samsung District, la nuova sede dell’azienda inaugurata da pochi giorni nel cuore di Milano. Superiore in ogni dettaglio, l’esperienza offerta dai nuovi SUHD TV celebra un connubio di immagine e design senza precedenti grazie ai nano-cristalli e alle linee curve e minimal che abbracciano lo spettatore, facendogli vivere emozioni sensazionali. Inoltre i nuovi tv permettono oggi di vivere un intrattenimento ancora più ricco grazie al nuovo sistema operativo Tizen che consente di accedere a differenti contenuti in modo facile e intuitivo e di dialogare con gli altri dispositivi, ridefinendo l’esperienza tv.

Tutto il meglio dei nuovi SUHD TV trova la sua massima espressione nell’installazione “Embrace: Sensorial Experience”, una struttura composta da 36 televisori da 65 pollici sviluppata per il Fuorisalone 2015 che immerge i visitatori in un’esperienza sensoriale suggestive (è allestita nell’area del nuovo Samsung District in viale della Liberazione 9/13, Milano).

«Siamo orgogliosi di presentare questa rivoluzionaria tecnologia ai consumatori italiani durante l’evento più importante del mondo del design e all’interno della nostra nuova sede, un’occasione unica per toccare con mano il valore dell’innovazione dei modelli di quest’anno – afferma Marco Hannapel, sales & marketing director audio video division di Samsung Electronics Italia. – Il nostro impegno nello sviluppo tecnologico spinge infatti oltre i confini l’esperienza di home entertainment, confermando la nostra leadership nel settore, e permette di esplorare nuove possibilità di visione con un coinvolgimento superiore».

A supporto del lancio di questi nuovi prodotti, Samsung ha studiato una campagna digital: «La campagna è presente sui principali media, è partita nel mese di aprile e durerà fino a maggio», ha sottolineato Francesco Leveque, marketing director av Samsung Electronics Italia.

 

Elena Pescucci

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *