Aldo Biasi torna al pomodoro con Petti
Il gruppo Petti, leader a livello mondiale nella produzione di conserve di pomodoro, lancia in comunicazione la sua linea di passate, polpe, pelati e doppio concentrato a marchio Petti “Il pomodoro al centro”, affidando lo sviluppo creativo ad Aldo Biasi Comunicazione. L’assegnazione diretta della gestione della comunicazione prevede un piano integrato che darà molta visibilità al brand e coinvolgerà più media a partire dalla tv per proseguire sui mezzi classici e new media. Il gruppo, nato nel 1925 e da sempre gestito dalla famiglia Petti, ha nel tempo investito nell’evoluzione delle tecniche produttive, scegliendo di orientare ingenti risorse alla specializzazione nella lavorazione e nel confezionamento del pomodoro, garantendosi così una capacità produttiva di assoluto valore. La scelta di privilegiare solo pomodoro toscano e di utilizzare un processo di lavorazione a bassa temperatura, che permette di conservare al meglio la fragranza, la consistenza e il colore rosso vivo del pomodoro appena raccolto, garantiscono al brand di distinguersi dai competitors offrendo un prodotto di qualità unica; ha ricevuto il prestigioso riconoscimento “Eletto Prodotto del’Anno 2015” nella categoria Conserve di Pomodoro. “Il pomodoro al centro”, oltre all’attuale claim del brand, sarà il posizionamento della nuova comunicazione, on air a partire dal mese di aprile.