TCX rinnova la collaborazione con Pubblimarket2

StampaPubblimarket2 e Blu Wom, agenzie del Gruppo Pubblimarket2 rispettivamente specializzate in comunicazione strategica di marketing e relazioni pubbliche ed ufficio stampa, sono state scelte per la comunicazione globale 2015 di TCX, azienda leader in Europa nella produzione di calzature da moto ad alto contenuto d’innovazione e tecnologia. A Pubblimarket2, già partner di TCX da sei anni, è stato affidato l’incarico dell’ideazione e sviluppo della campagna adv, dei materiali POP e degli strumenti a supporto della forza vendita; a Blu Wom la gestione di tutti i social media, Facebook, Twitter, Google+, YouTube, Pinterest e Instagram. Francesco Sacco, presidente del Gruppo Pubblimarket2, commenta così: «Nel settore delle calzature da moto, TCX è un brand di riferimento a livello internazionale che si contraddistingue per l’alto contenuto di innovazione, orientato soprattutto alla sicurezza certificata, e qualità racchiusi nei propri prodotti. Sarà nostro compito trasmettere in tutto il mondo questo prezioso know-how attraverso una comunicazione mirata ai diversi paesi che sfrutti anche il supporto dei social, che nel settore delle due ruote sono un importante strumento di condivisione tra gli appassionati». L’azienda di Montebelluna, che quest’anno festeggia il suo quindicesimo anniversario, punta nel 2015 a consolidare la propria presenza nel segmento urban, nel quale è stata pioniera con il lancio della sneaker da moto X-STREET, senza trascurare i settori più tecnici, come racing e touring, in cui l’azienda è tra i brand leader mondiali.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *