Federico Russo in Blue Hive Roma come direttore creativo

Federico RussoDopo 16 anni di esperienza in pubblicità a livello nazionale e internazionale, Federico Russo arriva nella sede di Blue Hive Roma, l’agenzia del gruppo WPP dedicata alla comunicazione del cliente Ford Italia, dove dal primo marzo ha assunto la carica di direttore creativo. Dal 1999 è stato copywriter nelle agenzie CLM&Associati, Lowe Lintas Pirella Göttsche All Partners, Leo Burnett, Publicis, su clienti quali Honda Motorcycles, Fiat, Banca San Paolo, P&G, Philip Morris, Poste Italiane, Renault. Vince il pitch europeo di Renault Clio nel 2010. Come freelance è nel team che vince la gara per il riposizionamento globale di National Geographic Channel e realizza le campagne Nike Running e Women 2010-2011. Nel 2012 è direttore creativo in Kennedy+Castro sul cliente Nastro Azzurro, che continua a seguire in Metaphora – Gruppo Alphaomega, dove cura la comunicazione anche per Bulgari, Zoetis/Pfizer e ALD Automotive.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *