Le lenti Transitions si presentano in tv e in store con DDB

TransitionsDal 29 marzo sarà on air la campagna media 2015 di Transitions Optical che punta ad attirare ancora di più l’interesse dei telespettatori (oltre 60 milioni di contatti previsti) invitandoli a scegliere l’autenticità garantita dalle lenti fotocromatiche del brand. Lo spot permette di intuire immediatamente funzionalità e benefici delle lenti Transitions grazie a un “dimmer” che regola l’intensità della luce percepita nelle differenti condizioni di luce esterne o interne, qualunque esse siano. La campagna mostra in modo immediato come le lenti riescano ad adattarsi perfettamente a qualsiasi cambiamento di luce, riuscendo a garantire colori più vividi e migliorando il comfort visivo durante tutto l’arco del
giorno. L’immagine del dimmer ha già dimostrato di essere molto efficace per spiegare i vantaggi delle lenti, facendo vivere allo spettatore una experience in prima persona. Lo spot si chiude con un chiaro invito: “Scegli le autentiche, chiedi al tuo centro ottico il certificato di autenticità”. Anche gli ottici avranno l’opportunità di ritrovare una sinergia comunicativa con la campagna esponendo un articolato “kit di comunicazione” messo a disposizione dal brand formato da totem da terra e da banco, leaflet dedicati al consumatore e numerosi altri materiali che permettono di “vestire” e animare il centro ottico. Pianificata sulle principali reti Rai, Mediaset, Sky all’interno di spazi ad alta visibilità su scala nazionale (meteo, news e sport), 4800 spot in totale con una maggiore pressione nel prime time (+50%), la campagna di Transitions Optical si rivela uno strumento importante per continuare a sostenere l’awareness del marchio di lenti fotocromatiche più conosciuto dai consumatori.
Direzione artistica a cura dell’agenzia creativa internazionale DDB.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *